Chiama il +39 0432 985801 per informazioni

Il ristorante

Menù di pesce e piatti tipici a Venzone

Ristorante La Locanda Al Municipio è situato nel pittoresco centro storico di Venzano, a pochi passi dal Municipio, ed è il luogo ideale dove scoprire tutto il fascino della cucina locale friulana e il calore tipico della cucina della nonna, quella accogliente e confortevole che accarezza l'anima. Dotato di una romantica terrazza esterna è l'ideale per cene all'aperto e celebrazioni di battesimi, compleanni, feste di laurea e ricorrenze come il Pranzo di Natale, che lo staff della locanda si premura di organizzare con particolare dedizione, offrendo a tutti gli avventori delle feste un menù indimenticabile, a base di pesce come da tradizione.  Prenota un tavolo presso la locanda!

Piccolo menu' di pesce

Tra le proposte gastronomice del Ristorante La Locanda Al Municipio a Venzone è il pesce: sempre fresco viene impiegato per diverse preparazioni e maneggiato da secondo ricette tradizionali del luogo.
Durante la settimana puoi gustare piatti prelibati come l'antipasto misto freddo e caldo e gli spaghetti allo scoglio, il filetto di tonno su rucola e pomodori all'aceto balsamico e il branzino sfilettato. 
Inoltre, sono a disposizione menù speciali per gruppi, menù per battesimi ed è possibile organizzare cene complete con più portate, per cui è gradita la prenotazione.

Il nostro Menu' Friulano stagionale

Polenta e funghi freschi, asparagi ed erbe di campo, polenta e zucca autunnale: ogni ingrediente viene scelto con estrema accuratezza da parte del personale di cucina, che dedica profonda attenzione alla selezione di materie prime di qualità per il menù stagionale proposto da La Locanda, a Venzano. 

Seguendo i ritmi della natura, la cucina del ristorante propone specialità di pesce ma anche di carne, come le tagliatelle al ragù come fatte in casa e il filetto di manzo, nonché lo stinco di vitello al forno e il frico di patate, piatto storico della cucina friulana.

Desideri festeggiare eventi e ricorrenze con l'ottima cucina friulana? Compila il modulo di contatto per richiedere un preventivo

Share by: